"...Sognando le stelle" 2016 un successo annunciato quello dell'ottava edizione

E’ stato un “successone”, quello dell’ottava edizione dell’evento 2016 di “Sognando le Stelle”. Organizzato dall’Associazione Culturale Sant’Agostino con il suo Presidente nonché Direttore Artistico dell’evento Sig. Esposito Patrizio.
Infatti, quest’anno ci ha regalato delle splendide serate straordinarie di grande spettacolo dall’8 al 12 di agosto, con una presenza di pubblico numeroso giunto da tutta la regione e non solo.

Si è iniziato lunedì 8 agosto con uno strepitoso Enrico Capuano e la sua “Tammurriata Rock”.

Martedì 9 agosto, ha aperto la serata la “Mikely Family Band” con dei bellissimi brani degli anni 50′ e 60′,  poi uno strepitoso Martufello ha chiuso la serata.

Mercoledì 10 agosto ha aperto la serata una giovanissima band denominata “New Generation Music”, conclusasi con il concerto dei “I Cugini di Campagna”, gruppo italiano famosissimo con 45 anni di successi.

Venerdì 12 Agosto con l’ultima serata di questa straordinaria kermesse con un Dèfilè di Alta Moda Tour 2016.

Questa associazione si occupa anche del sociale contribuendo alla raccolta fondi per la Lega del Filo D’Oro.

Inoltre un ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno dato vita a questa ormai affermata manifestazione nella Provincia di Frosinone, all’Amministrazione Comunale  di Arce per il Patrocinio, per la collaborazione della Pro Loco, al sito Arcenews.it, al Comando dei Carabinieri, alla Polizia Locale, al Gruppo Volontariato, alla Protezione Civile, alla Sicur Service,  infine e non per ultima, alla stampa: La Provincia,  Ciociaria Oggi e Ciociariaturismo , alla televisione: Lazio tv – Gold Tv e agli stand gastronomici».

L’appuntamento è per il 2017 con la nona edizione…. E non fatevelo raccontare…..

www.associazioneculturalesantagostino.it - Copyright © 2011. Tutti i diritti riservati - P.Iva 91014780604.