Sognando le Stelle 2011

Arce 29 agosto 2011. Si è chiusa con la manifestazione Sognando le Stelle i tre giorni di attività culturale promossa e organizzata dall'Associazione Culturale Sant'Agostino, programmata per il periodo estivo, che ha visto nella prima serata i giochi popolari, nella seconda una sfilata di alta moda sposa e nel terzo giorno una manifestazione canora.

Arce 29 agosto 2011. Si è chiusa con la manifestazione .......Sognando le Stelle i tre giorni di attività culturale promossa e organizzata dall'Associazione Culturale Sant'Agostino, programmata per il periodo estivo, che ha visto nella prima serata i giochi popolari, nella seconda una sfilata di alta moda sposa e nel terzo giorno una manifestazione canora.
La vincitrice parteciperà alla rassegna canora Nazionale Italia Musica.
La serata è stata allietata dalla presenza del cabarettista Lino Barbieri.

La rassegna musicale, riservata a giovani talenti, ha visto la partecipazione di giovani cantanti di tutto il Lazio, che si sono esibiti dal vivo accompagnati da un gruppo musicale.La Commissione Giudicatrice, presieduta dal M° Paolo Ormi e composta dal Tenore Internazionale Donato Di Stefano, dall'arrangiatore e compositore Adelmo Musso, dalla Prof.ssa di danza classica e moderna Paola Vicano e dalla musicista Teresa  Reale , ha proclamato vincitrice della  3^ Edizione ......Sognando le stelle, la giovane cantante  Carlotta Moricci di Riano  con la canzone Notturno, al secondo posto si è classificata  Valentina Cerqua di Isola del Liri con la canzone Ricomincerei e al terzo posto  Valerio Reale di Campagnano  con la canzone Cambiare.

La vincitrice parteciperà alla rassegna canora Nazionale Italia Musica.
La serata è stata allietata dalla presenza del cabarettista Lino Barbieri.

www.associazioneculturalesantagostino.it - Copyright © 2011. Tutti i diritti riservati - P.Iva 91014780604.