Chi Siamo

L' Associazione Culturale Sant'Agostino è stata fondata nell'anno 2004, ha lo scopo di promuovere attività che fanno riferimento alle nostre terre. Organizza giochi popolari denominati “ La Disfida Dello Stincone “ , giunti alla 9° edizione, che ricorda giochi, costumi e tradizioni della nostra terra d’'origine, a cui partecipano gli abitanti di Arce, Colfelice e Rocca d'Arce e la "SAGRA DELLO STINCONE", giunta alla 4° edizione, che ri corda un piatto tipico del 800, periodo dei Longobardi, Popolo che abitava nei nostri territori. Nel 2009  è stata inserita una manifestazione canora denominata “ …"...SOGNANDO LE STELLE" “ giunta alla X^ edizione riservata alle giovani promesse del Centro Sud che ha riscosso grande successo di partecipazione sia come partecipanti che come pubblico. Oltre a queste manifestazioni organizza altre iniziative come:  SFILATE DI MODA , SPETTACOLI DI DANZA CLASSICA E MODERNA , SERATE GASTRONOMICHE.

www.associazioneculturalesantagostino.it - Copyright © 2011. Tutti i diritti riservati - P.Iva 91014780604.