Strepitoso successo della X edizione "...Sognando le Stelle" 2018
La X Edizione “…Sognando Le Stelle” 2018, che si è svolta ad Arce (FR) in piazza Umberto I dall’8 al 12 agosto 2018, con la partecipazione di prestigiosi artisti di fama nazionale ed internazionale, i quali hanno dato un importante contributo di richiamo per il successo dell’evento.
L’evento di cinque serate ha richiamato un grandissimo numero di spettatori per una straordinaria kermesse di musica, cultura e solidarietà, che hanno fatto registrare numerosi arrivi e presenze nelle strutture ricettive locali.
La manifestazione ha avuto inizio con un tributo al grande artista scomparso “Pino Daniele”, a seguire lo spettacolo di danza per nuovi talenti con ospite l’imitatrice “Emanuela Aureli”, continuando poi ricordando la musica dei “Bee Gees” strepitosa degli anni 70’ nelle discoteche, nella penultima sera il concerto live di Adriano Pappalardo e nell’ultima serata la conclusione entusiasmante con lo showman Renzo Arbore. Il famoso musicista ha dominato la scena, conquistando la platea dei fan. L’artista foggiano è stato l’indiscusso mattatore con tre ore di spettacolo insieme ai maestri dell’Orchestra Italiana, i quali hanno realizzato un concerto che resterà nei cuori degli spettatori e negli annali del nostro Paese.
Inoltre nell’ambito della manifestazione sono stati serviti prodotti agroalimentari e artigianali tradizionali della nostra terra per sostenere e diffondere la storia, tradizioni culturali e gastronomiche.
In considerazione delle finalità anche benefiche dell’iniziativa è stata realizzata una raccolta fondi per la Lega del Filo D’Oro.
La finalità e gli obbiettivi prefissati dall’Associazione Culturale con questa manifestazione sono stati raggiunti; cioè quello di promuovere, sostenere e diffondere l’immagine del Paese e dare ossigeno ed un impulso vitale ad una economia turistica locale.
Concerto live RENZO ARBORE
Concerto live ADRIANO PAPPALARDO
Spettacolo live di EMANUELA AURELI